[Linux-Biella] piattaforma di ticket

Claudio M. bilug a cmaffio.it
Gio 25 Maggio 2017 12:16:59 CEST


In data giovedì 25 maggio 2017 12:09:07, PaulTT ha scritto:
> On 25/05/2017 11:30, Claudio M. wrote:
> > In data giovedì 25 maggio 2017 11:24:10, PaulTT ha scritto:
> >> On 25/05/2017 11:13, Claudio M. wrote:
> >>> In data giovedì 25 maggio 2017 09:18:51, .: Federico Villa ha scritto:
> >>>> hola!
> >>>> 
> >>>> Vorrei provare a mettere su una piattaforma web per l'apertura e
> >>>> gestione dei ticket di assistenza.
> >>>> L'apertura dei ticket dovrà essere fatta per mail o per compilazione di
> >>>> un
> >>>> form. Ho provato a cercare e vengono fuori centinaia di progetti open o
> >>>> free che non so come orientarmi.
> >>>> Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?
> >>> 
> >>> Io mi trovo bene con otrs, volendo puo' essere molto complesso, ma fa
> >>> solo
> >>> quello e lo fa bene
> >>> 
> >>> Bye
> >> 
> >> si' anche otrs non e' male, se non ti serve veder le cose da piu' utenti
> > 
> > In che senso?
> 
> non so, io lo avevo provato, non avevo trovato modo comodo di aggiunger
> commenti/link etc da diversi utenti, o classificar bene gli utenti come
> puoi fare in egp
> (lo avevo provato tempo fa in effetti, ma dopo averlo provato tanto
> tempo fa, e lo avevo trovato leggermente limitato)
> 
> poi se non sbaglio non so se lascia rispondere mandando automaticamente
> ancbhe la (o le) mail o no, a chi segue la discussione del ticket

Il ticker una volta assegnato lo segue una persona, pero' puo' essere visto 
anche da altri e se vogliono possono riassegnarselo e aggiungere note e 
commenti senza problemi
-- 
Claudio M.


Maggiori informazioni sulla lista Linux