[Linux-Biella] [OT] RE: sciopero telefonico
Andrea Ferraris
linux@ml.bilug.linux.it
Sun, 11 Jul 2004 21:18:46 +0200
Enrico wrote:
>>Per venire al problema di Enrico, gli consiglierei vivamente di non
>>perdersi d'animo; ovvero per riuscire ad aver ragioni di situazioni
>>del genere per il meglio, bisogna avere la tenacia e la costanza di
>>rompere sistematicamente i coglioni. Per cui gli consiglierei vivamente
>>di dedicare almeno un quarto d'ora al giorno a questa attivita`. Ovvero
>>di continuare a segnalare in tutti i modi possibili il disservizio tutti
>>i giorni, faccia caldo, freddo, ci sia il sole, piova o tiri vento,
>>finche' non viene risolto. Sono convinto che se uno ha la costanza di
>>rompere i coglioni in questo modo e contestualmente (se puo`) sospende i
>>pagamenti, il problema viene risolto (se e` risolubile).
>
>
> Ho soluzione migliore. Appena possibile (avevamo un contratto vincolato di
> due anni che scade a febbraio) semplicemente lasceremo il gestore. In
> fondo ha dimostrato che non ha bisogno delle nostre bollette per vivere, e
> in oltre stiamo facendo un bella pubblicità a tutti i nostri clienti
> (clienti del calibro del gruppo Zucchi - Bassetti, Arena, ecc) a finchè
> gli uffici acquisti prendano una reale considerazione delle cose.
Questo e` un comportamento antisociale. Perche' se rompi i coglioni con
sistematica pervicacia e sospendi i pagamenti, obblighi il gestore a
fare quello che deve, con vantaggio non solo tuo, ma anche degli altri
utenti e in ultima analisi pure del gestore. Che poi tu cambi perche'
trovi condizioni migliori e/o perche' ti ha fatto girare particolarmente
le scatole e gli faccia pubblicita` negativa, e` un tuo pieno diritto.
Pero`, se non rompi le scatole finche' non ti forniscono il servizio per
cui hai pagato non solo non lo migliori, ma in prospettiva tendi ad
abbassare le possibilita` di concorrenza nel settore (quel gestore
tendera` a far sempre piu` schifo) quindi con un rischio di
peggioramento globale della condizione degli utenti.
Andrea
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