[Linux-Biella] [OT] RE: sciopero telefonico

Enrico linux@ml.bilug.linux.it
Sat, 10 Jul 2004 09:35:02 +0200 (CEST)


> Stavo ampiamente scherzando, dato che ritengo il lavoro di help
> desk uno dei piu` rognosi e meno gratificanti (francamente merdoso)
> e so benissimo che non ti occupi di quello.
> Ammiro comunque sinceramente lo spirito con cui offri aiuto a chi
> ha dei problemi con la rete Vodafone. Questo da` prova non solo di
> gentilezza e/o generosita`, ma soprattutto del fatto che ci tieni
> al tuo lavoro e all'azienda per cui lo svolgi e credo che queste
> siano cose preziose, degne di ammirazione e abbastanza rare.

Mi associo in pieno con quello detto d'Andrea.


> Per venire al problema di Enrico, gli consiglierei vivamente di non
> perdersi d'animo; ovvero per riuscire ad aver ragioni di situazioni
> del genere per il meglio, bisogna avere la tenacia e la costanza di
> rompere sistematicamente i coglioni. Per cui gli consiglierei vivamente
> di dedicare almeno un quarto d'ora al giorno a questa attivita`. Ovvero
> di continuare a segnalare in tutti i modi possibili il disservizio tutti
> i giorni, faccia caldo, freddo, ci sia il sole, piova o tiri vento,
> finche' non viene risolto. Sono convinto che se uno ha la costanza di
> rompere i coglioni in questo modo e contestualmente (se puo`) sospende i
> pagamenti, il problema viene risolto (se e` risolubile).

Ho soluzione migliore. Appena possibile (avevamo un contratto vincolato di
due anni che scade a febbraio) semplicemente lasceremo il gestore. In
fondo ha dimostrato che non ha bisogno delle nostre bollette per vivere, e
in oltre stiamo facendo un bella pubblicità a tutti i nostri clienti
(clienti del calibro del gruppo Zucchi - Bassetti, Arena, ecc) a finchè
gli uffici acquisti prendano una reale considerazione delle cose.

*******
Tengo a precisare che per l'invio di questa mail non è stato torturato
nessun animale (se non mio fratello)che non è stato sfruttato il lavoro
minorile, e che a parte la grammatica non è stato ucciso nessuno.
*******