[Linux-Biella] piattaforma di ticket

.: Federico Villa (Villinux) villinux a gmail.com
Mer 31 Maggio 2017 10:54:52 CEST


Il 31 maggio 2017 10:51, PaulTT <paultt a bilug.it> ha scritto:
> On 31/05/2017 10:50, .: Federico Villa (Villinux) wrote:
>>
>> Il 25 maggio 2017 11:13, Claudio M. <bilug a cmaffio.it> ha scritto:
>>>
>>> In data giovedì 25 maggio 2017 09:18:51, .: Federico Villa ha scritto:
>>>>
>>>> hola!
>>>>
>>>> Vorrei provare a mettere su una piattaforma web per l'apertura e
>>>> gestione dei ticket di assistenza.
>>>> L'apertura dei ticket dovrà essere fatta per mail o per compilazione di
>>>> un
>>>> form. Ho provato a cercare e vengono fuori centinaia di progetti open o
>>>> free che non so come orientarmi.
>>>> Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?
>>>
>>> Io mi trovo bene con otrs, volendo puo' essere molto complesso, ma fa
>>> solo
>>> quello e lo fa bene
>>>
>> L'ho provato, molto carino.
>> Forse un po' troppo complesso per la mia esigenza...
>> Ho trovato un sw più semplice.
>>
> cosa hai usato alla fine? (per curiosita')
>

Alla fine dopo averne provati 4 o 5, tra cui quelli segnalati da
Claudio e Diego, ho adottato katak.
Sito: http://www.katak-support.com/it
Ho scelto questo per la sua semplicità.
E' un fork di osticket.


Maggiori informazioni sulla lista Linux