[Linux-Biella] Convincere manager e dirigenti a far adottare Linux

Marco Ermini linux@ml.bilug.linux.it
Thu, 7 Oct 2004 18:00:07 +0200 (CEST)


<quota chi="Paul TT">
[...]
> oh, per l'hw funziona. per il sw mi sa un po' meno, perke' tu prova a
> portare in un qualsiasi tribunale m$ o chi per essa e vediamo chi se la
> cava ;-))

Non c'č bisogno di portarla in tribunale: basta non pagarla... in genere
funzionano cosė, le SLA ;-)


> l'hw se e' rotto e il server e' fermo e' evidente, se e' colpa del sw,
> intanto devi dimostrare che non e colpa tua ma di chi ti da il servizio
> e m$ credo a pochi dia servizio diretto :-P
</quota>

La cosa č molto semplice: il servizio deve funzionare. Se non funziona, mi
interessa poco sapere di chi č la colpa, tu, mio caro fornitore, non vieni
pagato - o non ti viene rinnovato il contratto. Funziona cosė ovunque, ed
č la stessa cosa che sia Microsoft Windows o Linux fornito da IBM.


Ciao.
-- 
Marco Ermini
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
root@human # mount -t life -o ro /dev/dna /genetic/research
<< This message is for the designated recipient only and may contain
privileged or confidential information. If you have received it in
error, please notify the sender immediately and delete the original.
Any other use of the email by you is prohibited. >>