[Linux-Biella] Convincere manager e dirigenti a far adottare Linux

Paolo Ciarrocchi linux@ml.bilug.linux.it
Thu, 7 Oct 2004 11:42:36 +0200


On Thu, 07 Oct 2004 11:28:59 +0200, Paul TT <paultt@bilug.linux.it> wrote:
> Paolo Ciarrocchi wrote:
> 
> >On Wed, 06 Oct 2004 17:46:35 +0200, andrea ferraris
> ><andrea_ferraris@libero.it> wrote:
> >
> >
> >>Dici che con RedHat o SUSE ( + IBM o HP per l'hw) non puoi, riguardo al
> >>supporto
> >>del sistema operativo?
> >>
> >>
> >
> >HP firma SLA anche su M$, tempo fa mi dissereo anche su linux ma non
> >ho approfondito
> >se il contratto avesse le stesse "tempistiche" di ripristino del servizio.
> >
> >*spero* che con IBM si possano firmare SLA HW+SW in ambiente linux,
> >ma non ho esperienza diretta.
> >
> >Come sai, qui si parla di macchine Enterprise/Carrier Grade e per quanto ne so,
> >linux non e' ancora una alternativa commerciale.
> >
> >
> >
> >
> oh, per l'hw funziona. per il sw mi sa un po' meno, perke' tu prova a
> portare in un qualsiasi tribunale m$ o chi per essa e vediamo chi se la
> cava ;-))
> l'hw se e' rotto e il server e' fermo e' evidente, se e' colpa del sw,
> intanto devi dimostrare che non e colpa tua ma di chi ti da il servizio
> e m$ credo a pochi dia servizio diretto :-P

Sai che non ho capito ?
Non tutti i problemi HW sono evidenti,
proprio per questo motivo si tende a chiedere ad un univo fornitore di
firmare lo SLA.

-- 
Paolo
Personal home page: www.ciarrocchi.tk
See my photos: http://paolociarrocchi.fotopic.net/
Buy cool stuff here: http://www.cafepress.com/paoloc