[Linux-Biella] piattaforma di ticket

PaulTT paultt a bilug.it
Gio 25 Maggio 2017 12:09:07 CEST


On 25/05/2017 11:30, Claudio M. wrote:
> In data giovedý 25 maggio 2017 11:24:10, PaulTT ha scritto:
>> On 25/05/2017 11:13, Claudio M. wrote:
>>> In data giovedý 25 maggio 2017 09:18:51, .: Federico Villa ha scritto:
>>>> hola!
>>>>
>>>> Vorrei provare a mettere su una piattaforma web per l'apertura e
>>>> gestione dei ticket di assistenza.
>>>> L'apertura dei ticket dovrÓ essere fatta per mail o per compilazione di
>>>> un
>>>> form. Ho provato a cercare e vengono fuori centinaia di progetti open o
>>>> free che non so come orientarmi.
>>>> Qualcuno ha qualche esperienza da condividere?
>>> Io mi trovo bene con otrs, volendo puo' essere molto complesso, ma fa solo
>>> quello e lo fa bene
>>>
>>> Bye
>> si' anche otrs non e' male, se non ti serve veder le cose da piu' utenti
> In che senso?
>
non so, io lo avevo provato, non avevo trovato modo comodo di aggiunger 
commenti/link etc da diversi utenti, o classificar bene gli utenti come 
puoi fare in egp
(lo avevo provato tempo fa in effetti, ma dopo averlo provato tanto 
tempo fa, e lo avevo trovato leggermente limitato)

poi se non sbaglio non so se lascia rispondere mandando automaticamente 
ancbhe la (o le) mail o no, a chi segue la discussione del ticket

-- 
It is a good day to die. But the day is not yet over.



Maggiori informazioni sulla lista Linux