[Linux-Biella] raspberry, udisks e dischi esterni USB

Jumping Jack jumpingjack a jumpingjack.org
Lun 5 Gen 2015 11:47:44 CET

On 05/01/2015 11:14, PaulTT wrote:

> si' si' letto :D
> e concordo, se ti funziona, meglio cosi' :D
> a me gli stessi comandi mica vanno lol

Non tutte le chiavette si possono spegnere veramente. Gli hdd invece
generalmente s. Forse il problema  la chiavetta. Se ne hai una con led
che si spegne quando fai eject, allora il problema probabilmente
software. Avevo fatto un po' di prove anche con delle docking station
per HDD e solitamente non si spegnevano, quindi non si potevano
riconnettere.
Le periferiche devono supportare lo standby correttamente e il wakeup
from standby.

JJ