[Linux-Biella] ContabilitÓ personale

Jumping Jack jumpingjack a mclink.it
Mar 15 Ott 2013 16:08:53 CEST

Sto cercando un programma di bilancio/contabilitÓ personale che gestisca
scadenze varie, carte di credito e investimenti. Se poi leggesse gli
estratti conto sarebbe l'ideale.
Al tempo (pi¨ di 10 anni fa) usavo Microsoft Money, poi non ho mai
trovato niente che fosse utilizzabile allo stesso modo o per mancanza di
funzioni o per complessitÓ eccessiva. Ogni tanto ci provo a usare 1
programma per fare tutto, ora Ŕ tornano il momento.
Ah, non mi interessano programmi che fanno l'equivalente di quello che
si pu˛ fare con un foglio di carta + eventuale foglio elettronico.

JJ