[Linux-Biella] Corso Alfabetizzazione Informatica

Andrea D'ANDREA aerdnux a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 21:38:00 CEST

> Ciao Andrea,
> s, ci sono due aspetti: quello "formale" che prevede l'approvazione da
> parte del direttivo sulla collaborazione ad iniziative di questo genere,
> semplicemente perch i computer sono a disposizione "dell'associazione" non
> di singoli soci, e gli organi  rappresentativi "dell'associazione" sono
> l'assemblea dei soci e il direttivo.
> Banalmente potrebbero esserci delle prenotazioni precedenti che rendono
> tutti o alcuni computer non disponibili, o essere in corso altre iniziative
> (vedi LinuxDay) che impegneranno nel breve periodo l'associazione.
> [...]
Beh l'inizio del corso era previsto per il  4 Novembre ma mi pare di capire
che x quella data nun ci si f.
Sarebbe magari utile, dopo il Linux Day, avere un'idea di massima di quando
si potrebbe partire, anke xk cos riferisco al Circolo Arci, dove si
dovrebbe tenere il corso.
Detto ci, per sta volta v come v, la prox volta, lo propongo con
notevole anticipo, cos andr meglio.