[Linux-Biella] Doom 3 GPL

Jumping Jack jumpingjack a mclink.it
Mer 23 Nov 2011 17:07:16 CET

Il 23/11/2011 16:50, Paolo Ciarrocchi ha scritto:
> Prima di cosa?
> Ci hanno messo _tre giorni_ a implementare la modifica dopo che e'
> stato evidenziato una possibile violazione di un patent.
>
> A volte ho l'impressione che trolleggi un po' troppo.
>
> Ciao,
Io ho l'impressione che le notizie sia buttate l tanto per dire
qualcosa. Se il discorso , non sapevano che il codice fosse coperto da
brevetto, qualcuno l'ha visto e ce l'ho fatto notare, per cui abbiamo
fatto la modifica in poco perch era semplice. La frase che i brevetti
sono stupidi  una cretinata e non  stato dimostrato niente, per cui la
notizia  di nessuna importanza o quasi. Non sono io ad aver iniziato a
trollare ma i giornalisti. Oppure non  cos.

JJ