[Linux-Biella] plug-in politecnico

michele.valli a istruzione.it michele.valli a istruzione.it
Gio 17 Nov 2011 21:58:15 CET

> uhm, quando appare quello, devi andare sull'ok, con il tasto TAB, oppure
> se non vi va proprio, schiscia q e poi dovresti riuscirci
> paremi eh, te lo chiede solo la prima volta che lo installi....

Chiedo scusa, ma per 1 giorno e mezzo non ho avuto il tempo di seguire
l'ultima istruzione di paultt.
Comunque stasera ho riprovato a dare apt-get.. eco la risposta:

casa a casa:~$ su
Password:
root a casa:/home/casa# apt-get install sun-java6-plugin
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI saranno installati:
  sun-java6-plugin
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
 necessario scaricare 0 B/2012 B di archivi.
Dopo quest'operazione, verranno occupati 102 kB di spazio su disco.
Selezionato il pacchetto sun-java6-plugin.
(Lettura del database... 121313 file e directory attualmente installati.)
Estrazione di sun-java6-plugin (da
.../sun-java6-plugin_6.26-0squeeze1_i386.deb)...
Configurazione di sun-java6-plugin (6.26-0squeeze1)...
root a casa:/home/casa#

Sono andato sul sito del politecnico, mi sono loggato e....  PARTITA LA
SCHEMATA DI JAVA.... FUNZIONA!!!
Non mi spiego cosa sia cambiato rispetto all'altra sera, comunque grazie,
Michele