[Linux-Biella] 32 o 64 bit

ledi salillari ledi.salillari a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 12:16:23 CET

On Sat, 12 Nov 2011 12:09:28 +0100, linux-bounces a ml.bilug.linux.it wrote:

> ma la domanda e': tempo addietro si sconsigliava l'installazione dei
> 64bit per via di numerosi problemi su programmi che non andavano (mi
> pare di ricordare tra questi il plugin di flash)
> infatti io non ho MAI installato un 64bit prediligendo il 32.
> tutte queste magagne sono ora risolte?

Anche questo  un problema a volte. Per la mia scheda di rete wireless fino a 3 mesi fa il driver non funzionava. Ora  stato risolto. Penso che la questione sia problematica solo per le cose recentissime. Su arch linux dice che la versione 64 bit esce con max 2 giorni di ritardo per ogni aggiornamento. Ovviamente se non ci sono problemi. Comunque salvo casi particolari dovrebbe essere a posto.