[Linux-Biella] Cambiare email in mailing list

ledi salillari ledi.salillari a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 13:22:44 CEST

Il giorno 21 luglio 2011 12:19, PaulTT <paultt a bilug.linux.it> ha scritto:

> cmq e' bello che un telefono fatto _apposta_ e _principalmente_ per le mail
> abbia bisogno di un client esterno per usarle come si deve lol

lo uso solo per scrivere qui visto che rompete le balls. per tutte le altre
mail uso quello di default che funge bene. non ho ancora capito se
un'errore isolato. non ho trovato nulla su internet. bho?!?!