[Linux-Biella] Spegnere linux senza shutdown.

Jumping Jack jumpingjack a mclink.it
Mar 19 Lug 2011 22:28:13 CEST

On 19/07/2011 22:14, ledi salillari wrote:

> Come no. Pure io l'ho usato ed  spesso stato causa di guai. Ho perso molti dati a causa dell'ntfs.

Se disabiliti la cache write back e lasci il journaling, l'unica cosa
che si pu danneggiare  il file che sta scrivendo in quel momento.
Quindi al max perdi l'ultimo log o il file che stavi salvando. Da quel
punto di vista  molto pi delicato FAT che se sta scrivendo la
directory perdi tutto oppure viene fuori un frullato.

JJ