[Linux-Biella] $ cd ftp://utente:password a sito.com

Marco Vallini marcovallini a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 17:06:10 CEST

On Sat, 2010-05-15 at 16:58 +0200, Del Vecchio Lorenzo wrote:

> Grazie della risposta.
> Pero' purtroppo altervista non mi permette l'accesso sftp : (

perch non  un servizio professionale. Se devi 'hostare' qualche
servizio importante, non utilizzare altervista o simili. Piuttosto
verifica almeno se  possibile eseguire l'upload dei file usando un file
manager che sfrutti https, anche se https non  nato per questo, almeno
la procedura  pi sicura.

ciao,
marco