[Linux-Biella] Forums

delvecchiolorenzo delvecchiolorenzo a libero.it
Ven 15 Feb 2008 00:51:46 CET

Ecco , Ŕ morto un forum trovato per caso e che era veramente importante per un newbe come me .

http://hackerforum.devil.it/

Eccolo .
Noterete la vastitÓ e l'enormitÓ del luogo per chi curioso vi si avvicendava . Purtroppo molti richiami inascoltati hanno portato alla chiusura . (secondo me molti altri del gruppo erano molto giovani e alcuni un po superficiali) .
Conoscete (datemi una dritta vi prego !!!) dei forum per apprendisti smanettoni di questo livello ?
Molti sono parziali e incompleti .
Altri per quanto buoni trattano un solo argomento .
Grazie mille !!!

Ps era vivo fino a questo week end anche se so che con altro nome da qualche altra parte risorgerÓ (e magari lo ritrover˛)
ora mi sento un po' smarrito .

Ciao e grazie

delvecchiolorenzo a libero.it

"Se io do una moneta a te e tu una a me
 ciascuno di noi avrÓ una moneta .
 Ma se tu dai un'idea a me ed io una a te
 ognuno fra i due avrÓ due idee ..."