[Linux-Biella] assistenza tecnica fase 2
leonardo 'LeOS' buffa
leos a bilug.linux.it
Gio 4 Maggio 2006 10:04:30 CEST
come ricorderete il 13 aprile ho contattato l'assistenza tecnica per
far riparare un monitor samsung
tempo dichiarato necessario per la riparazione: 5 giorni lavorativi
la settimana scorsa non avendo ricevuto alcuna notizia del monitor ho
telefonato chiedendo notizie, questi mi han detto che e' ancora in
riparazione.
ho quindi chiesto se lavorano solo un giorno alla settimana, cosi' da
giustificare i 5 giorni lavorativi, ma la battuta non e' stata compresa.
(il tutto verso un economicissimo numero a pagamento...)
venerdi' scorso invece telefono alla dell (numero verde), in quanto la
tastiera del mio computer aveva un difetto: il tastino pagdn si
staccava con estrema facilita'... pochi minuti di telefonata per
evidenziare il problema e per seguire le istruzioni passo passo del
tecnico che mi spiegava come sostituire il pezzo guasto.
martedi' mattina alle 8.30 avevo il pezzo di ricambio in ufficio.
alle 8.35 avevo il computer perfettamente funzionante con la tastiera
nuova.
ai posteri l'ardua sentenza...
--
leonardo 'LeOS' buffa
IT security consultant
Maggiori informazioni sulla lista
Linux