[Linux-Biella] LINUX DAY 2005
EMAIL_Vito_De_Toma
vito.detoma a email.it
Lun 2 Maggio 2005 11:10:22 CEST
Marco Barbera ha scritto:
> Vorrei aprire un nuovo thread a seguito dei consigli di Cristiano.
>
> Sono d'accordo con lui assolutamente, lo scorso anno già era nostra intenzione portare avanti tale iniziativa ma, a causa delle incomprensioni iniziali con città studi, i soliti noti che non potevano clonarsi per portare avanti il tutto, purtroppo non fu possibile.
>
> Spero che una maggior pertecipazione non dell'ultimo minuto (...e qualcuno che non si è fatto vedere) da parte dei soci del BiLug e soprattutto una pianificazione che inizi in questo periodo, si possa organizzare un evento "da grandi"...(anche se siamo piccoli assai a Biella rispetto ai Gufetti....)
>
> Per gli argomenti proporrei di segnalare dei temi da poter approfondire in dei seminari di mezzora circa (come giustamente segnalato) in modo da prepararci per tempo e soprattutto capire le esigenze logistiche.
>
> Vi esorto a continuare questo thread proponendo argomenti di interesse, scriveteli pure di seguito, io mi accodo al primo proposto da Cris, poi li analizzaremo e sceglieremo:
>
> 1 - Rete Linux come alternativa a Rete M$
> 2 - Reti miste Linux - M$
> 3 - OpenSource come risposta al software proprietario : filosofia di una scelta
> 4 - Cluster e sistemi di calcolo complessi
> 5 - Linux e sicurezza
> 6 - .....
>
> Ciao
>
> Marco
>
> = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
>
> Marco Barbera
> barbera a bilug.linux.it
> 2005-05-02
>
> _______________________________________________
> Linux mailing list
> Linux a ml.bilug.linux.it
> http://ml.bilug.linux.it/mailman/listinfo/linux
>
Linux nell'uso quotidiano: interfacciamento a internet,Posta
Elettronica, giochi ???(che secondo attirerebbero un pò di giovani).
!!!!Cris mi hai sbalordito!!!!!!
Maggiori informazioni sulla lista
Linux