[Linux-Biella] Re: [Linux-Biella] RE: [Linux-Bie lla][ancora pił OT di prima [OT] sciopero telefonico]

PaulTT linux@ml.bilug.linux.it
Fri, 09 Jul 2004 17:15:21 +0200


Enrico wrote:

>CIARROCCHI, Paolo, VF-IT disse:
>  
>
>>From: Enrico [mailto:elinux@gabubbi.it]
>>
>>    
>>
>>>CIARROCCHI, Paolo, VF-IT disse:
>>>      
>>>
>>>>From: edoardo [mailto:edoardo.bernabino@tiscali.it]
>>>>        
>>>>
>>>>>Probabilmente ne avete gią sentito parlare...
>>>>>
>>>>>http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/cronaca/scioperocell/s
>>>>>cioperocell/scioperocell.html
>>>>>
>>>>>ne approfitto per salutare tutti!
>>>>>          
>>>>>
>>>Conterrą anche numeri campati all'aria.... ma continuo a
>>>pagare la media
>>>di 1000, 1200 euro di telefoni ai tuoi capi... e analizzando
>>>le bollette
>>>spessi mi viene la bile.
>>>      
>>>
>>Ho solo detto che il riferimento alla spese media pro cittadino
>>e' sbagliata.
>>Se l'ARPU fosse quello descritto nell'articolo,
>>non passerei le giornate in questo ufficio...
>>
>>Questo non vuol dire che le tariffe siano economiche
>>o che sia contrario allo sciopero.
>>    
>>
>
>So bene che te non centri nulla con la domanda che sto per porti... ma ci
>provo lo stesso.
>
>Sino ad marzo / aprile qui nella zona dove abbiamo gli uffici e tra
>l'altro abito, la copertura vodafone era di 5 tacche. Avevamo scelto
>questo gestore proprio in virtł di questo.
>
>Adesso da quel periodo, a seguito di un temporale, (il quale ci ha causato
>2 giorni di black-out) siamo coperti con una / due tacche e spesso per
>minuti / ore neppure da quelle. Inutili le continue telefonate al servizio
>assistenza business, tutto quello che abbiamo ottenuto che ci hanno
>resettato la rete 6 o 7 volte senza ottenere nulla. Questo non va che ad
>aggiungersi ad una marea di disservizi che abbiamo riscontrato, e che
>nonostante una lettera scritta sia alla Vodafone Omnitel, sia all'agente
>che ci ha stipulato i contratti, non abbiamo ottenuto risposta.
>
>  
>
una risposta te la do io: "omnitel di m@[#a!"

PS non volermene paolo, ma e' un annetto che il suddettto gestore fa 
piuttosto cagare, come affidabilita', copertura e servizi.
senza contare che ho dovuto far resettare la sim gia' tre volte, e che 
se ho il credito basso prende meno o non mi da raggiungibile.
ho anke un tim e funge decisamente meglio, wind pare invece addirittura 
peggio in taluni casi.
cmq, O.D.M.!

-- 
Gli uomini non sospettano
quale terribile carico stiano
trasportando a valle.

public gpg key: gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 2E61343C