[Linux-Biella] Re: Alpine Linux

Simone Caldana linux@ml.bilug.linux.it
Thu, 08 Jul 2004 10:38:06 +0200


Daniele wrote:
> Il percorso e' il seguente: Occhieppo, Graglia, Graglia Santuario, Bossola, San Carlo, quindi 200 mt in direzione Bagneri su strada non piu' asfaltata e si arriva al grande spiazzo di Bocchetta di San Carlo da dove si stacca la pista forestale in direzione Est in salita fra un grosso masso ed un cartello divieto di transito ai sensi della Legge Regionale.
> Se prendete la pista forestale arrivate sopra Cascina Mangin (tetto in ricostruzione) e continuando diritti in Cascina Nuova, luogo dell' incontro.
> 
> In zona si possono anche fare belle passeggiate.
> Se qualcuno vuole camminare con calma per un ora circa  si puo' scendere a Castgnei, prendere la strada della Roggia dei Saraceni, salire a Bagneri, ritornare dal Tracciolino a Bocchetta di San Carlo, ridiscendere a Cascina Nuova.

son gia' stanco :))

-- 
. Simone Caldana: Pear Minister of Foreign Affairs     .
. Aiming to become a vi mug - currently jumping around .
. simone@caldana.org         http://simone.caldana.org .